martedì 18 dicembre 2007

Best of 2007 - Foodblogger's recipe collection

Uno dei blog che preferisco è quello di Sandra, lo leggo spesso e mi innamoro delle sue foto, oltre che - naturalmente delle sue ricette. La scorsa settimana ho trovato l'invito a questa raccolta di ricette e ho subito deciso di linkare l'iniziativa.
Ho già deciso che cosa presentare ma non ho ancora preparato la ricetta..
Se volete saperne di più, potete visitare il suo blog o direttamente quello dell'iniziativa, cliccando sul logo qui sotto!

best of 2007

Partecipate numerosi!!!!

PS: ho superato le 1.000 visite!! Olè

3 commenti:

  1. Complimenti per le mille visite! Io ho tagliato il traguardo la scorsa settimana, una bella soddisfazione, vero?

    Sono andata a curiosare nel sito che hai consigliato, devo approfondire l'argomento dell'iniziativa.
    Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  2. ciao! e tanti complimenti da una che è appena all'inizio ;-)
    partecipo anch'io all'iniziativa di sandra/zenzero, una bella idea!
    carino il babbonatalorologio! :D

    RispondiElimina
  3. e quale fra le tue meravigliose ricette hai scelto per partecipare?? :D
    Ti mando tanti baci carichi di auguri per un Natale in compagnia di chi ami e per un 2008 pieno di grandi soddisfazioni!

    RispondiElimina