lunedì 21 luglio 2008

Sono tornata! Premi e foto

Sono tornata, sigh! Sono un po' triste di aver lasciato Formentera ma felice di tornare, dopo un bel po'..nella "mia" cucina...
Non ho foto-ricette oggi, da giovedì, promesso, mi rimetto all'opera..anche perchè, restando in città senza family, sarà cmq l'istinto della sopravvivenza a riportarmi qui..
Tornare e trovare due premi..che bello!!
Ele mi lascia fare gli onori di casa in questa cosa e quindi eccomi a ringraziare Sara e Sweetcook per questo premio:


Questo riconoscimento premia tutti gli spazi web che si sono distinti per i loro contenuti grafici e creativita'. Il presente premio è un'idea esclusiva del Graficamania forum che ne detiene ogni diritto. Questo premio verrà assegnato periodicamente a 5 spazi web che lo Staff riterrà meritevoli. Non occorre nessuna iscrizione, il premio è una spontanea dimostrazione di apprezzamento!
I vincitori del premio dovranno seguire un breve regolamento:

1. Esporre il premio
2. Linkare lo/gli spazi web che vi hanno premiato e il forum Graficamania
3. Premiare a vostra volta almeno 5 spazi virtuali (siano essi blog, forum o siti) specificando le motivazioni per cui ritenete meritino il premio.
4. Inserire il regolamento del premio.
Ed ecco la parte più difficile..la scelta dei 5:

ViadellaViola: non è un blog di cucina ma adoro come scrive, mi diverte moltissimo passare da lei e trovare un nuovo post.
Nonsolomamma: le avventure della Elasti-famiglia stanno per diventare un libro. Anche non conoscendola invidio la sua ironia, con la quale affronta, sinceramente, i possibili isterismi di una famiglia complicata.
Il pranzo di Babette: adesso che ah pure la gelatiera non le manca proprio nulla!
Mariè: l'ho scovata da flickr e la vado a trovare sempre più spesso, anche se a volte in silenzio..
Viviana: perchè la sua assenza durante i preparativi del matrimonio e il successivo viaggio di nozze si è sentita..eccome!

Ecco, ce l'ho fatta..e ora...una piccola anteprima delle foto di Formentera..questa è una delle mie preferite...sarà che il soggetto è davvero eccezionale..ih ih ih!

11 commenti:

  1. grazie!!!
    elasti

    RispondiElimina
  2. wowwwwwwwwww che meraviglia sia lo sfondo che il primo piano heheh aspetto le altre foto!! ciao e complimenti per i premi! ciao Pippi

    RispondiElimina
  3. Ho visto le tue foto su Flickr e ti ho invidiata un sacco, comunque bentornata!! Elga

    RispondiElimina
  4. hai vacanzato eh? bentornata!

    RispondiElimina
  5. Bentornata!!!
    Che bella foto,aspetto di vedere anche la altre.
    Complimenti per i premi!

    RispondiElimina
  6. Bentornata ! La foto e' davvero bella, peccato non vederti nitidamente. Attendo altre foto, buona serata. Ciao :)

    RispondiElimina
  7. @elasti: grazie a te per le risate!

    @pippi: work in progress...

    @elga: già...ma com'è che la settimana di vacanza è più corta della settimana lavorativa?? manco ero arrivata che già stavo tornando sigh...

    @dolcezza: ciao nè! ora tocca a te...goditela!baci

    @parolediburro: grazie tessoro!

    @emilia: grazie del bentornato..a presto le fotonze!

    @viadellaviola: ciaoooooo! e benvenuta!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per il premio!!!
    Lo esporrò tra poco, anch'io ti leggevo da un po', e ti avevo adocchiata su flickr;) mi piacciono molto le foto delle vacanze:)ciao!!Mariè

    RispondiElimina
  9. Grazie, che carine che sei! A proposito della gelatiera io chiamo sorbetti i gelati composto solo di acqua, frutta e zucchero senza latte o uova e credo che qualunque gelatiera li faccia :)

    RispondiElimina
  10. tesoro!!! le foto di formentera sono strepitose davvero! i soggetti hanno dato ancora più magia di quella che ricordavo!!!! ;D
    grazie di cuore per questo premio! la tua motivazione mi ha commossa!
    un baciooooooo

    RispondiElimina