lunedì 20 ottobre 2008

Anche si...


Chi viene a DeGustibooks? Scrivetemi!!!!

6 commenti:

  1. Oh, come mi piacerebbe venire!! Ma in quei giorni sarò al Salone del gusto di Torino! Un abbraccio, Cat

    RispondiElimina
  2. Ciao! rispondo al commento che hai lasciato sul mio blog, il negozio equosolidale non è più a Campi!! Si sono trasferiti a Calenzano sulla via Barberinese..l'indirizzo preciso non lo conosco, comunque è vicino alla Leica. Se hai bisogno di info più dettagliate ti rispondo via mail! Fammi sapere da dove arrivi e sarò meglio di un navigatore! ; )

    RispondiElimina
  3. io lavoro vicino alla motorizzazione..magari le indicazioni più comode sono dai Gigli! grazieeeee
    ps: sarai a DeGustibooks qs weekend?

    RispondiElimina
  4. quanto mi piacerebbe partecipare... :)

    RispondiElimina
  5. Ci sarò sicuramente a DeGustibooks..appena torno a casa ti mando le info Gigli/Calenzano per il negozio equosolidale..forse è meglio se le aggiungo anche nel mio post! (non sei la sola che mi ha chiesto l'indirizzo!)

    RispondiElimina
  6. Ciao, me te ti sei iscritta per presentare il tuo blog domani?..io no!!

    RispondiElimina