Buongiorno a tutti..
Siamo ormai agli sgoccioli dell'organizzazione natalizia..quest'anno festeggeremo la Vigilia a casa dei miei suoceri poi andremo qualche giorno a Milano dai miei genitori.
Il 2014 è alle porte, quindi l'altro giorno, curiosando su Pinterest mi sono messa alla ricerca di un calendario
per l'anno prossimo.
Ne cercavo uno per l'ufficio e uno per casa, solitamente lo tengo in cucina per segnare i progressi del soggetto molto basso che vive con noi e altre scadenze di casa..
Da qualche anno seguo il progetto "MyOwlBarn", iniziato nel 2011 e arrivato alla sua quarta edizione: ci sono moltissime immagini tra cui scegliere per potersi costruire il proprio calendario, il tema, nemmeno a dirsi, è il gufo.
Da almeno un paio d'anni poi i gufi si vedono ovunque, quindi quest'anno cade ancora più a fagiolo no?
Quindi, cliccate qui e scegliete tra circa 50 deliziose immagini per costruirvi un calendario personalizzato e molto carino!
Qui trovate il mio, che appenderò nella mia cucina!
Un'alternativa molto carina e più in tema food è questa: dovete cliccare sui link "Print in colour" o "Print in B&W" per scaricare in pdf l'intero calendario.
Per l'ufficio invece ho scelto questo, mi piacevano molto le illustrazioni stilizzate e il fatto che con poco potessi rendere un po'più colorata la mia grigia scrivania.
credits |
Questo invece mi ricorda tanto la cucina della mia nonna, comprava tutti gli anni un calendario di artisti disabili che dipingono con la bocca e lo appendeva proprio accanto al frigorifero, dietro la porta a vetri che divideva la cucina dal corridoio. Che nostalgia di quella cucina...
Se invece volete dilettarvi con il DIY (do-it-yourself), anche se non amo questo genere, trovo che questo sia carino..
E che ne dite di questa - velocissima - idea regalo last minute di Amy?
credits |
Vi propongo infine questo e questo, entrambi a tema "confetti"; questo che sembra dipinto con gli acquerelli e questo: semplice, lineare, in poche parole scandinavo. Volendo potete stamparlo fronte retro o su un pieghevole.
Nessun commento:
Posta un commento