venerdì 13 novembre 2009

Il Natale s'avvicina...

La blogosfera è tutta in fermento, mancano 42 giorni a Natale eppure siamo già partite con le bellissime iniziative di scambio, organizzazione, test di pietanze..
In breve, ecco quelle a cui parteciperò io...
Daniela ha organizzato un bellissimo balletto..andate qui e leggete..il tempo stringe!

L’altra iniziativa, già alla seconda edizione, è quella di Muccasbronza.
L’anno scorso è stato davvero bello, io ero in coppia con Maya e ci siamo scambiate un bel pacchettino..è un modo alternativo per conoscersi..ci leggiamo quasi quotidianamente e poi non riusciamo mai a incontrarci e questo trovo sia un bel modo per “avvicinarci”, no?
Io inizio a pensarci!

1 commento:

  1. anche io partecipo alla danza di Daniela...mi piace questa atmosfera natalizia, fa sembrare le vacanze sempre più vicine ;)
    Un bacione
    fra

    RispondiElimina