venerdì 7 febbraio 2014

..mi presento..

Prova, un due tre prova?!?!

Finalmente mi son decisa.. devo dire che essere invitata da Monica nel suo blog mi ha dato un bel pensiero.. eterna indecisa e sconclusionata mi sono sentita di non essere all’altezza del compito.. ma alla fine eccomi!
Solitamente non porto a fine nessun progetto.. quindi potrei chiudere il post anche a mezzo.. non ve ne abbiate a male, ecco.. non ce l’ho con voi.. è che son fatta cosi.

Ok, mi presento..

sono Francesca, fiorentina trapiantata nel interland empolese, ho 35 anni e lavoro in un’azienda di moda, ho conosciuto Monica grazie ai nostri uomini che sono amici da quando erano bambini.
Per la serie roba iniziata e mai portata avanti ecco a voi il mio blog DIY...appena mi riapproprierò di un pò di tempo ricomincerò anche a far qualcosa, giuro!

Da 16 mesi la mia vita è stata sconvolta dall’arrivo una pandorina di nome Nora, le certezze di prima si sonno dissolte in odori,suoni ed emozioni completamente nuove. Condivido quest’avventura con il mio compagno, che qui chiamerò ‘l’amico dell’uomo del monte’(hihi), e chiamare quest’esperienza un'avventura è un vero eufemismo. La roba pià difficile che abbia mai fatto!

Subito dopo il parto mi sono trovata catapultata in una realtà completamente nuova, in piena crisi ormonale e con tutte le incertezze del caso, ho arrancato per due mesi e poi ho cominciato a vedere la luce solo perchè ho cominciato a stare con altre mamme, a fare attività insieme a loro e ai nostri pupi e questo mi ha fatto sentire finalmente NORMALE.

In questi post racconterò la mia storia e condividerò con voi la scoperta passione nell’essere donna e madre con tutte le gioie e dolori che ne scaturiscono (più gioie che dolori è!!)...

BUON VENERDI' A TUTTE



4 commenti: