martedì 11 febbraio 2014

FIERA del Bambino Naturale


Che ne dite ci andiamo?

Sabato 1 e domenica 2 Marzo si svolgerà a Pontedera (PI)   La Fiera Del Bambino Naturale.
Tra le mille opportunità della nostra regione per diventare genitori sereni e consapevoli secondo me questa fiera può essere davvero un'occasione interessante per approfondire più argomenti, qualsiasi sia la vostra idea di 'genitorialità', perché comunque il confronto è sempre una cosa positiva.

Particolare non trascurabile poi è che l'entrata alla fiera è completamente GRATUITA.

Guardando il programma di entrambe le giornate penso che entrerò lì sabato mattina e ne uscirò la domenica sera per cena.
Di sicuro parteciperò il sabato alle 14:00 all'incontro con Paola Negri sull'allattamento e alle 16:00 al laboratorio di canto per genitori....vi interessava sapere le mie intenzioni giusto?
Ecco...allora continuo...
La domenica, da non perdere alle 10:00 ci sarà il 'cerchio delle donne' dove tutte potremo confrontarci su ogni tipo di argomento...una delle donne che cureranno l'incontro è Valentina Lazzeri, donna e mamma deliziosa, educatrice prenatale e neonatale, consulente della scuola del portare e insegnante di massaggio infantile diplomata A.I.M.I.(di lei vi parlerò più approfonditamente in un prossimo post).
Cercherò di coinvolgere al "cerchio" anche il mio compagno visto che non farebbe male nemmeno agli uomini partecipare alle condivisioni delle donne.. se non altro per capire che non solo la loro donna è STRANA...hihi...
Altro appuntamento della domenica sarà alle 14:00 il primo raduno nazionale delle (ECO)NOME,
nel gruppo di facebook stavano addirittura organizzando dei pullman da tutta Italia per arrivare alla fiera, MITICHE!

Insomma vorrei ribadire che le iniziative sono tante e tutte interessantissime....vi ho convinte?
Allora?... CI ANDIAMO?!?!?


Nessun commento:

Posta un commento